PALMI – Nella giornata di sabato i carabinieri hanno arrestato cinque persone nei confronti di cui La Procura della Repubblica del tribunale di Reggio, ha emesso un ordine di espiazione della pena.
Violenza contro una prostituta
A Palmi sono stati arrestati Giuseppe Arcuri di 22 anni, il 22enne Luigi Carmelitano e il 23enne Vincenzo Filippone. I tre ragazzi, già noti alle forze di polizia, devono scontare una pena di poco inferiore ai cinque anni, per concorso in rapina e violenza sessuale di gruppo.
Nel 2011 (leggi l’articolo) gli arrestati rapinarono e violentarono una prostituta in un B&b a Reggio Calabria. Carmelitano, Filippone e Arcuri sono stati rinchiusi nel carcere di Palmi.
Per lo stesso episodio di cronaca è stato arrestato a Rosarno anche il 26enne Salvatore Belcastro. l’uomo deve scontare 4 anni, sette mesi e sette giorni per reat contro la persone e il patrimonio.
violenza e rapina
A Cosoleto i militari hanno arrestato il 25enne di Oppido, Antonio Gangemi. L’uomo risponde dei reati di rapina e violenza sessuale di gruppo. I fatti contestati a Gangemi risalgono al 2011.
furto di energia
Infine sabato i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato il 49enne M. T, già noto alle forze di polizia e C. M. C. di 42 anni.
Sono accusati di furto aggravato di energia elettrica. Entrambi avevano allacciato l’impianto elettrico di casa e dei terreni adiacenti alla rete pubblica bypassando i contatori.