Nato dall’unione di un gruppo teatrale e artistico chiamato Alba dei Trichechi, operativo nell’ambito teatrale, radiofonico, musicale dal 2009, con l’obiettivo di creare un evento coinvolgente e rivolto a tutti gli amanti della musica, del teatro, del ballo e arte in genere, arriva a Palmi la prima edizione del Triky Fest.
L’evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Palmi, si svolgerà il 7 agosto nella cornice dell’ Teatro all’aperto Motta.
Il Triky Fest si presenta con una prima edizione dal sapore Rockabilly, per far rivivere a tutti l’emozione dei grandi anni ’50. Headliner della serata saranno i Rekkiabilly, band di fama internazionale più volte protagonista del Summer Jamboree a Senigallia, che arriva al Triky Fest per la sua unica data in Calabria dell’estate 2022.
Gadget e angolo Photobooth faranno da contorno a questa serata per far divertire tutti con scatti divertenti e a tema. Uno spettacolo di danza aprirà invece la parte relativa al dj set.
L’intento dell’Alba dei Trichechi è quello di creare un evento icona a Palmi, dal carattere nazionale, che possa ripetersi ogni anno con tematiche e intrattenimenti differenti coinvolgendo un pubblico proveniente da tutta Italia.