Inquieto Notizie

Tragedia di Laino, trovato il caschetto di Denise. La Procura di Castrovillari ha aperto un’inchiesta

È stato ritrovato il caschetto di Denise Galatà, la studentessa 19enne di Rizziconi di cui non si ha notizia da ieri pomeriggio.

La ragazza si trovava a Laino Borgo con i compagni e gli insegnanti per un’escursione di rafting, quando improvvisamente è caduta dal gommone sul quale si trovava.

In queste ore ritrovato soltanto il caschetto.

Stando alle prime ricostruzioni, il gommone sul quale viaggiava insieme ad altri coetanei avrebbe urtato un masso e l’impatto ha causato il capovolgimento dello stesso.

Denise ed altri tre ragazzi sarebbero caduti nel torrente; i tre ragazzi sono stati recuperati ma di Denise si sono perse le tracce.

Intanto la Procura di Castrivollari ha aperto un fascicolo d’inchiesta per accertare eventuali responsabilità nella scomparsa della studentessa del liceo “Rechichi”. Il sostituto procuratore Simona Manera ha dato mandato ai carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio di avviare le indagini del caso, interrogando compagni e professori.

Sul gommone, insieme a Denise e ai compagni, c’erano anche 5 compagni e le guide della “Pollino rafting”, l’associazione che ha organizzato l’escursione.

Exit mobile version