HomeSportSport e nutrizione, un binomio indissolubile. Arriva a Palmi la "Giornata del...

Sport e nutrizione, un binomio indissolubile. Arriva a Palmi la “Giornata del benessere”

Pubblicato il

«Vi aspettiamo per un pomeriggio all’insegna del benessere a 360°, in cui sport e nutrizione saranno i protagonisti assoluti!».

Con questo messaggio il centro di nutrizione Nutri Medi Care di Palmi e We Train invitano a partecipare alla “Giornata del benessere”, iniziativa che si svolgerà domenica 9 giugno al Parco Parpagliolo a partire dalle 17.

Sarà possibile partecipare a sessioni pratiche di allenamento scegliendo tra Piloga (fusione tra pilates e yoga), Functional training e Core Stability; si parlerà inoltre dell’importanza di una corretta alimentazione in ambito sportivo e di come il nostro corpo possa giovare del connubio tra queste due pratiche.

Per partecipare basterà prenotarsi a questo link https://tinyurl.com/2s3de38e; chi si iscriverà utilizzando il link riceverà degli omaggi da parte di Nutri Medi Care e We Train.

«Ti ricordiamo di portare un tappetino personale se dovessi decidere di partecipare alla sessione di Piloga o di Core Stability», raccomandano gli organizzatori.

E visto che si avvicina l’estate, la stagione degli aperitivi e delle cene all’aperto, ai i primi 60 prenotati verrà offerto un “aperitivo con la nutrizionista” (coerente con il concetto di sana alimentazione) subito dopo le sedute di allenamento. «In questo modo – spiegano gli organizzatori – avremo la possibilità di conoscerci, di scambiarci domande e di chiacchierare riguardo temi nutrizionali in ambito sportivo».

«Sei celiaco o intollerante al lattosio? Tranquillo, abbiamo pensato anche a te (basta comunicarlo nel modulo di partecipazione). Ovviamente, per non sprecare il cibo, ti chiediamo di prenotarti solo se sei realmente intenzionato a partecipare. Affrettati, le prenotazioni sono aperte fino a esaurimento posti e comunque fino alla mezzanotte del 7 giugno».

Ultimi Articoli

Migranti, sbarco a Roccella Ionica. 71 persone soccorse in mare

Si tratta di cittadini di nazionalità irachena, iraniana ed egiziana. Tra di loro 52 uomini, 12 donne e 7 minori tra cui un bambino con meno di un anno

Alla Tonnara di Palmi la schiusa delle tartarughe: sono nati 59 esemplari di Caretta Caretta

Alcune persone, ieri sera, hanno notato dei movimenti in spiaggia; avvisati carabinieri e capitaneria di Porto

Estate a Casa Berto: l’eredità culturale dello scrittore rivive a Capo Vaticano

Dal Premio 2024 alla attesissima riedizione de "La Fantarca”: il programma delle ultime due giornate.

Il questore di Reggio Calabria accoglie tre neo commissarie della Polizia di Stato

Micaela Ruberto assumerà l'incarico di funzionario addetto del Commissariato di Gioia Tauro, Rita Pizzonia incaricata all'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e Carolina Motta è stata assegnata a Cittanova

Volley spettacolo al Palasurace di Palmi per l’allenamento tra Omifer e Prisma Taranto

L'incontro si è concluso con un pareggio di 2-2

Concluso il torneo ospitato dal Joy Tower Padel Club

Gioia, grande successo per la competizione più grande della provincia di Reggio

Tuffi olimpici, per il cosentino Giovanni Tocci solo il quarto posto

Il 34enne ha gareggiato in coppia con Lorenzo Marsaglia; adesso tornerà in gara nel singolo dai 3 metri