SEMINARA – I carabinieri di Seminara hanno arrestato ieri quattro persone per rissa aggravata. Si tratta del 41enne Francesco Garzo, del 68enne Michele Garzo (entrambi di Seminara) del palmese di 34 anni Carmelo Santaiti e del 25enne seminarese D. R. (incensurato).
Tra i quattro è scoppiata una violenta rissa per futili motivi. Al termine della colluttazione Santaiti è stato medicato al punto di primo intervento di Palmi. I medici hanno giudicato le ferite guaribili in cinque giorni.
Sempre nella giornata di ieri i cabinieri hanno effettuato un’altra operazione nella Piana. I militari della tenenza di Rosarno hanno arrestato il 25enne Vincenzo Gallizzi e la madre Giuseppina Carlo di 53. L’arresto è l’esecuzione di un’ordinanza emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria. Gallizzi e Carlo sdevono rispondere di concorso in detenzione e spaccio di ingenti quantitativi di droga. I fatti a cui si riferisce l’ordinanza sono accaduti nel 2011 a Rosarno.