L’Associazione Terra dei Morgeti (circolo Arci) organizza per domenica 20 febbraio una passeggiata fotografica per le vie di San Giorgio Morgeto. L’obiettivo è quello di far conoscere le bellezze naturali e architettoniche del piccolo borgo medievale, premiando chi saprà cogliere le atmosfere e i mille volti del luogo.
Tre i premi in palio per le fotografie più belle che verranno scattate durante la giornata. Per il primo classificato è in palio una cena per due presso l’Osteria Altanum di San Giorgio Morgeto, mentre il secondo classificato si aggiudicherà un set di profumi dell’azienda artigianale Carpentieri. Il terzo premio consiste invece in un orologio in vetro artistico realizzato a mano dal maestro vetraio Simone Surace.
Ad accompagnare i partecipanti durante la passeggiata ci sarà il fotografo Salvatore Colloridi, che offrirà suggerimenti e consigli su come scattare al meglio le fotografie.
Appuntamento alle ore 10:00 in località “Acquasalita”, da dove partirà la passeggiata attraverso i “bahari” e i vicoli del piccolo paese ai piedi dell’Aspromonte.