Avrebbe ripetutamente picchiato la propria compagna ed i propri genitori, minacciandoli dinanzi alla loro figlia minorenne, per questo un uomo è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Rosarno.
Si tratta di Gesuele Manno, 35 anni, originario di Rosarno.
Lo scorso 22 marzo i genitori dell’uomo si sono presentati dai carabinieri a Rosarno, denunciando gli episodi di violenza e maltrattamenti in famiglia. Manno avrebbe più volte percosso e minacciato i propri genitori, A. M. di 57 e la madre N. C. di 55 anni, nonché la compagna di 27 anni.
A volte gli episodi violenti avvenivano sotto gli occhi della figlia minorenne, e spesso l’uomo agiva sotto l’effetto di sostanze alcoliche, elemento che aggrava ancor più la natura del reato.
Le indagini sono state condotte in brevissimo tempo dai carabinieri della Tenenza di Rosarno, guidata sottotenente Alfio Rapisarda, coordinati dal tenente Gabriele Lombardo, comandante della Compagnia di Gioia Tauro.
Il giudice del Tribunale di Palmi, all’esito delle indagini ha accolto in toto le richieste della Procura, emettendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Manno e ponendo così fine agli episodi di aggressione e violenza nei confronti dei familiari.