Inquieto Notizie

Rosarno: La pioggia fa saltare l’arcinfesta

ROSARNO (26 SETTEMBRE 2011) – L’Arcinfesta salta a causa della pioggia incessante che si è abbattuta sulla cittadina medmea nel pomeriggio di ieri.

La giornata, organizzata dai ragazzi della Casa del Popolo “Giuseppe Valarioti” col patrocinio del Comune di Rosarno, è cominciata, come da programma, alle 10 di mattina, con l’apertura del “villaggio in festa” che ha visto protagonisti i bambini, accolti da vari animatori travestiti da personaggi Disney, in un grande parco giochi mobile. La mattinata è proseguita fino alle 13 tra laboratori di decoupage, pittura e disegno e l’esposizione degli artisti locali.

Nel tardo pomeriggio erano previsti un dibattito politico sul tema “L’amministrazione delle donne”, (con Elisabetta Tripodi, sindaco di Rosarno, Maria Carmela Lanzetta, sindaco di Monasterace e Domenica Gangemi, sindaco di Santa Cristina d’Aspomonte), una degustazione di prodotti tipici offerti da varie aziende camabresi ed infine il concerto del gruppo “Gioia Popolare” di Gioiosa Jonica.

Francesco Comandè

Exit mobile version