ROSARNO – “In merito alle notizie apparse sui giornali, lunedì u.s. che avevano per oggetto il mancato inserimento all’odg del prossimo Consiglio Comunale di un punto richiesto dai due consiglieri pidiellini, Paparatti e Barone con una interrogazione su due progetti riguardanti rispettivamente, l’illuminazione di alcune zone di c.da Bosco e il Cimitero della stessa contrada, intendo chiarire alcuni passaggi che potrebbero far trapelare una inesistente malafede a carico del sottoscritto e della Maggioranza che governa compatta e a sostegno del Sindaco Elisabetta Tripodi.
Per quanto riguarda le dichiarazioni rilasciate dall’Avvocato Paparatti, confermo che durante la riunione dei capigruppo il sottoscritto aveva dato rassicurazioni sulla discussione del punto in C.C., ritenendo che per quella data fosse stata prodotta dal Responsabile dell’Ufficio LL.PP., Arch. Macrì la relazione che ne illustrava i due progetti così come gli era stato richiesto di fare.
A tutt’oggi questa relazione non è stata fatta per motivi interni all’Ufficio, per cui ho ritenuto di rinviare la discussione dei due progetti al prossimo imminente C.C. informando di questo verbalmente, per tempo e secondo le regole dei buoni rapporti tra chi vuole collaborare in c.c., i due consiglieri di opposizione di quanto sopra spiegato, rassicurandoli ancora una volta che non appena chiarita la questione della relazione sarebbe stato nel brevissimo periodo convocato un altro C. C. con all’interno dell’odg i punti richiesti dai rappresentanti del pdl.
A questo punto, non si capisce l’accanimento del tutto strumentale dei due oppositori, anche in merito ai continui attacchi nei confronti dell’Assessore Teodoro De Maria, specie in un momento in cui sarebbero più opportuni atti di solidarietà nei suoi confronti, visto le continue e reiterate intimidazioni a cui lo stesso assessore è continuamente sottoposto, e di cui mi auguro i due consiglieri pidiellini non ne siano a conoscenza in merito agli ultimi sviluppi”.
I fatti contestati sarebbero avvenuti in una cittadina pre-aspromontana della Città metropolitana di Reggio Calabria; anche i presunti colpevoli erano minorenni all'epoca
«Pochi giorni fa in Città metropolitana abbiamo approvato, su mia proposta, la variazione di...
Gestisci la tua privacy
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.