HomeAltre NotizieRosarno: Il presidente del consiglio comunale risponde al PDL

Rosarno: Il presidente del consiglio comunale risponde al PDL

Pubblicato il

Riceviamo e Pubblichiamo:

Antonio Bottiglieri

ROSARNO – “In merito alle notizie apparse sui giornali, lunedì u.s. che avevano per oggetto il mancato inserimento all’odg del prossimo Consiglio Comunale di un punto richiesto dai due consiglieri pidiellini, Paparatti e Barone con una interrogazione su due progetti riguardanti rispettivamente, l’illuminazione di alcune zone di c.da Bosco e il Cimitero della stessa contrada, intendo chiarire alcuni passaggi che potrebbero far trapelare una inesistente malafede a carico del sottoscritto e della Maggioranza che governa compatta e a sostegno del Sindaco Elisabetta Tripodi.

Per quanto riguarda le dichiarazioni rilasciate dall’Avvocato Paparatti, confermo che durante la riunione dei capigruppo il sottoscritto aveva dato rassicurazioni sulla discussione del punto in C.C., ritenendo che per quella data fosse stata prodotta dal Responsabile dell’Ufficio LL.PP., Arch. Macrì la relazione che ne illustrava i due progetti così come gli era stato richiesto di fare.
A tutt’oggi questa relazione non è stata fatta per motivi interni all’Ufficio, per cui ho ritenuto di rinviare la discussione dei due progetti al prossimo imminente C.C. informando di questo verbalmente, per tempo e secondo le regole dei buoni rapporti tra chi vuole collaborare in c.c., i due consiglieri di opposizione di quanto sopra spiegato, rassicurandoli ancora una volta che non appena chiarita la questione della relazione sarebbe stato nel brevissimo periodo convocato un altro C. C. con all’interno dell’odg i punti richiesti dai rappresentanti del pdl.
A questo punto, non si capisce l’accanimento del tutto strumentale dei due oppositori, anche in merito ai continui attacchi nei confronti dell’Assessore Teodoro De Maria, specie in un momento in cui sarebbero più opportuni atti di solidarietà nei suoi confronti, visto le continue e reiterate intimidazioni a cui lo stesso assessore è continuamente sottoposto, e di cui mi auguro i due consiglieri pidiellini non ne siano a conoscenza in merito agli ultimi sviluppi”.
Il Presidente del Consiglio Comunale di Rosarno
F.to Antonio
Bottiglieri

Ultimi Articoli

La Polizia arresta tre giovani accusati di violenza su una minore

I fatti contestati sarebbero avvenuti in una cittadina pre-aspromontana della Città metropolitana di Reggio Calabria; anche i presunti colpevoli erano minorenni all'epoca

Palmi, una celebrazione solenne accoglie la reliquia della Beata Maria Cristina di Savoia

Di Anna Pizzimenti - Il nome di Maria Cristina di Savoia è legato a...

La dieta mediterranea come “stile di vita”

Nei giorni scorsi, gli Accademici della cucina della delegazione di Gioia Tauro-Piana degli Ulivi...

Piccoli gesti che donano grandi sorrisi: a Palmi la consegna dei panettoni alle famiglie in difficoltà

L'iniziativa è dell'Associazione Nazionale Carabinieri in collaborazione con la parrocchia del Rosario

Sanità, domani a Reggio la presentazione della seconda Relazione annuale del Garante

Venerdì 20 dicembre, a partire dalle ore 10, nella Sala “Federica Monteleone” del Consiglio Regionale della...

Sud, Nesci (FDI-Ecr): Mezzogiorno motore di ripresa per l’Intera Europa

«Il Mezzogiorno motore di ripresa per l’intera Europa». Con queste parole Raffaele Fitto, vicepresidente della...

Dalla Città metropolitana 75mila euro per l’area di via Toscanini a Palmi

«Pochi giorni fa in Città metropolitana abbiamo approvato, su mia proposta, la variazione di...