Riceviamo e pubblichiamo:
Dopo incontro intercorso presso la Prefettura di Reggio Calabria in occasione del Consiglio Territoriale sull’ immigrazione con l’Assessore Regionale al Lavoro Federica Roccisano, alla presenza del segretario Provinciale della Cisl, Enzo Musolino, l’Assessore si è resa disponibile a prendere parte ad un’assemblea pubblica con i lavoratori in mobilità in deroga che si terrà presso la sala consiliare del Comune di Gioia Tauro lunedi 19 Ottobre alle ore 18. Si mettano da parte ideologie, cariche politiche e di governo, per difendere la dignità di uomini e donne che nel lavoro cercano l’affermazione dei propri diritti e un futuro di certezze per le proprie famiglie.
Il Vice Sindaco di Gioia Tauro
Anna Maria Stanganelli
Assessore con delega alle Politiche del Lavoro
Roccisano incontrerà i lavoratori in mobilità a Gioia Tauro
Ultimi Articoli
La Polizia arresta tre giovani accusati di violenza su una minore
Palmi, una celebrazione solenne accoglie la reliquia della Beata Maria Cristina di Savoia
La dieta mediterranea come “stile di vita”
Piccoli gesti che donano grandi sorrisi: a Palmi la consegna dei panettoni alle famiglie in difficoltà
Sud, Nesci (FDI-Ecr): Mezzogiorno motore di ripresa per l’Intera Europa
Il Comitato Jonio-Tirreno nel Coordinamento per le linee Taurensi
Sanità, Auddino (M5S): “Polistena e Locri parte di una rete oncologica multidisciplinare”
© Inquieto Notizie - - B&C srl - reg. trib. Palmi 17/05/2011 n°1 - R.O.C. 37558 - Direttore responsabile Viviana Minasi - P. IVA 02512570801
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.