HomeAltre NotiziePPM, al via la selezione per 15 tirocinanti

PPM, al via la selezione per 15 tirocinanti

Pubblicato il

Importante opportunità lavorativa per disoccupati, ex percettori di mobilità in deroga. La PPM – Piana Palmi Multiservizi ha aderito alla selezione della Regione Calabria, offrendo la possibilità a 15 persone disoccupate di effettuare un tirocinio di 12 mesi negli uffici della municipalizzata.

Possono presentare domanda coloro che risultano già percettori di mobilità in deroga, sono disoccupati da almeno 6 mesi ed iscritti ai centri per l’impiego, non hanno riportato condanne penali, non sono destinatari di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministratiti iscritti nel casellario giudiziale, sono residenti in Calabria e non sono beneficiari di trattamenti Naspi, Dis-Coll e altre indennità di disoccupazione.

Gli ambiti di attività previsti per l’inserimento sono quello culturale, quello sociale, quello artistico, quello ambientale, quello formativo, quello relativo alla tutela dei beni comuni.

Le domande dovranno essere redatte utilizzando il modulo scaricabile dal sito della Regione Calabria e dal sito dell’Ente, all’indirizzo: www.ppmspa.it C’è tempo entro le ore 13:00 del 30 Gennaio 2020 per presentare le domande, o al protocollo dell’azienda PPM SPA durante le ore d’ufficio dal lunedì al venerdì alle ore 08.00 alle ore 13.30 ed il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30, o tramite PEC all’indirizzo ppmspa@pec.it

 Alle domande dovrà essere allegato il curriculum vitae, la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, e un documento rilasciato dal Centro per l’Impiego, attestante l’anzianità di disoccupazione (Scheda anagrafica Professionale o Scheda Situazione Lavorativa).

Gli idonei dovranno comunicare l’accettazione del tirocinio entro dieci giorni dalla pubblicazione delle graduatorie al protocollo dell’azienda PPM.

AVVISO SELEZIONE TIROCINI FORMATIVIselezione della Regione Calabria

Ultimi Articoli

L’Ordine dei Commercialisti di Palmi a confronto sul tema delle ispezioni di qualità

"Prepararsi alle ispezioni di qualità”: è il tema della due giorni organizzata dall’Ordine dei...

Il Generale dei Carabinieri Rispoli riceve il premio “Lea Garofalo”

È il Generale di Corpo d'Armata dei Carabinieri Andrea Rispoli l primo dei premiandi...

Incendio bus Atam a Reggio, la nota della Filt-Cgil

L’incendio del pulman ATAM avvenuto in via Nazionale nel quartiere Archi di Reggio Calabria...

I bambini e i loro diritti: la scuola dell’infanzia “Trodio” di Palmi celebra la Giornata dedicata ai più piccoli

Manifestazione all'insegna del divertimento, della condivisione di valori e della riflessione sull'importanza di azioni concreta a tutela dei minori

Scuola, Mariarosaria Russo anche alla guida dell’istituto comprensivo di Rizziconi

La nomina è giunta direttamente dal Ministero dell'Istruzione e del Merito

La Fidapa calabrese ambasciatrice del territorio: a Siderno l’evento “Tesori da Scoprire”

Di Anna Pizzimenti - La sezione Piana di Palmi della FIDAPA BPW Italy ha...

Chi è Teodoro Arcuri, il palmese diventato notaio a 29 anni

Di Antonino Casadonte Una storia fatta di talento, sacrificio, perseveranza e passione. Una storia che...