Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, manifesta la propria soddisfazione in merito all’intervento del Ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, in seno al Consiglio Ue Trasporti a Bruxelles. «Bene ha fatto il ministro Salvini – ha detto Agostinelli – che, alla ricerca di convergenze più ampie sulla proposta di moratoria dell’Ets, in occasione della riunione dei Ministri dei Trasporti dei Paesi membri in Consiglio Ue, ha posto l’attenzione sui possibili effetti negativi che la direttiva potrebbe generare su alcuni porti del Mediterraneo, come Gioia Tauro, evidenziando, altresì, quanto le nuove tasse danneggino il trasporto marittimo e la competitività Ue, senza salvaguardare l’ambiente».
Ultimi Articoli
La Polizia arresta tre giovani accusati di violenza su una minore
Palmi, una celebrazione solenne accoglie la reliquia della Beata Maria Cristina di Savoia
La dieta mediterranea come “stile di vita”
Piccoli gesti che donano grandi sorrisi: a Palmi la consegna dei panettoni alle famiglie in difficoltà
Sanità, domani a Reggio la presentazione della seconda Relazione annuale del Garante
Dalla Città metropolitana 75mila euro per l’area di via Toscanini a Palmi
A Palmi la Giunta approva lo schema di bilancio previsionale 2025-2027
© Inquieto Notizie - - B&C srl - reg. trib. Palmi 17/05/2011 n°1 - R.O.C. 37558 - Direttore responsabile Viviana Minasi - P. IVA 02512570801
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.