HomeSocietàPolistena, il 2024 si apre all'insegna della musica: Paolo Meneguzzi e Cecè...

Polistena, il 2024 si apre all’insegna della musica: Paolo Meneguzzi e Cecè Barretta in concerto

Pubblicato il

Polistena si prepara ad accogliere il nuovo anno in musica con un grande concerto che vedrà protagonisti due artisti di fama nazionale: Paolo Meneguzzi, che si esibirà l’1 gennaio dalle 22, e Cecè Barretta, in concerto domani, 31 gennaio.

L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Città metropolitana, si svolgerà in piazza della Repubblica.

Paolo Meneguzzi, cantautore svizzero di origini italiane, presenterà in anteprima i brani del suo ultimo album, “Zero”, uscito lo scorso autunno e già molto apprezzato dal pubblico. Meneguzzi, con la sua voce calda e coinvolgente, saprà coinvolgere il pubblico con le sue emozionanti interpretazioni e i suoi irresistibili ritmi, che spaziano dal pop alla musica latina.

Il 2023 sarà salutato da Cecè Barretta, giovane talento emergente nel panorama musicale italiano. Leone di “Amici di Maria De Filippi” nel 2021, Cecè ha conquistato il pubblico con la sua voce potente e la sua capacità di interpretare brani di diverse generi musicali, dalla musica leggera al soul. Sarà un’occasione unica per ascoltare dal vivo le sue grandi interpretazioni e le emozioni che riesce a trasmettere attraverso la sua musica.

Il concerto di Capodanno a Polistena si preannuncia dunque un grande evento musicale, capace di coinvolgere e divertire tutti i presenti. I cittadini del paese, ma anche tutti coloro che vorranno raggiungere Polistena per l’occasione, potranno godersi una serata di festa e spettacolo in compagnia di due artisti di grande talento.

La partecipazione al concerto è gratuita e aperta a tutti, affinché ogni cittadino possa vivere un indimenticabile momento di community e musica, iniziando l’anno nuovo nel migliore dei modi.

Non resta che prepararsi a ballare e cantare insieme per un Capodanno da ricordare.

Il concerto di Paolo Meneguzzi è offerto dal Comune di Polistena mentre quello di Cecè Barretta dalla Città metropolitana di Reggio Calabria.

Ultimi Articoli

Migranti, sbarco a Roccella Ionica. 71 persone soccorse in mare

Si tratta di cittadini di nazionalità irachena, iraniana ed egiziana. Tra di loro 52 uomini, 12 donne e 7 minori tra cui un bambino con meno di un anno

Alla Tonnara di Palmi la schiusa delle tartarughe: sono nati 59 esemplari di Caretta Caretta

Alcune persone, ieri sera, hanno notato dei movimenti in spiaggia; avvisati carabinieri e capitaneria di Porto

Estate a Casa Berto: l’eredità culturale dello scrittore rivive a Capo Vaticano

Dal Premio 2024 alla attesissima riedizione de "La Fantarca”: il programma delle ultime due giornate.

Il questore di Reggio Calabria accoglie tre neo commissarie della Polizia di Stato

Micaela Ruberto assumerà l'incarico di funzionario addetto del Commissariato di Gioia Tauro, Rita Pizzonia incaricata all'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e Carolina Motta è stata assegnata a Cittanova

Alla Tonnara di Palmi la schiusa delle tartarughe: sono nati 59 esemplari di Caretta Caretta

Alcune persone, ieri sera, hanno notato dei movimenti in spiaggia; avvisati carabinieri e capitaneria di Porto

Palmi, la Congrega dell’Immacolata: «Giganti e Palio non concessi alla Fondazione perché danneggiati lo scorso anno»

Con una nota stampa l'istituzione spiega i motivi della scelta fatta quest'anno. «Non abbiamo ottenuto alcun risarcimento del daanno, il contratto non è stato onorato»

Taurianova, pioggia di riconoscimenti per il “Premio Calabria-America 2024”

Consegnati a Taurianova i riconoscimenti del “Premio Calabria-America 2024” destinato a personalità calabresi che...