HomeAltre NotiziePedà: «grande partecipazione alle feste del Pdl»

Pedà: «grande partecipazione alle feste del Pdl»

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo:
Pedà, Scopelliti e una organizzatrice

Il successo ottenuto lo scorso fine settimana dalla festa azzurra di Oppido Mamertina e dalla festa tricolore di Polistena simboleggia lo stato di grande vitalità del Pdl regionale e di quello provinciale di Reggio Calabria, che registrano grandi attestati di stima da parte degli elettori e dalla gente.

I cittadini hanno deciso di scendere in piazza e di partecipare a tutti gli incontri con i protagonisti della politica calabrese. Hanno scelto di confrontarsi con loro e di proporre possibili soluzioni alle diverse questioni. Tutti gli appuntamenti si sono dimostrati di grande interesse e sono stati numerosissimi i rappresentanti istituzionali che hanno accolto l’invito degli organizzatori e sono arrivati a Polistena e a Oppido.

La presenza del presidente della Giunta Regionale Giuseppe Scopelliti, che ha attirato il pubblico delle grandi occasione, ha conferito ulteriore interesse a questi appuntamenti. Il governatore ha parlato di importanti questioni politiche e ha illustrato ai presenti alcuni degli importanti provvedimenti adottati dalla sua Giunta per rilanciare la Calabria.

Il coordinamento provinciale del partito, che ho l’onore di coordinare insieme a Roy Biasi, ha scelto di favorire al massimo il diffondersi di questi eventi perchè sono momenti di grande importanza, che servono a rinsaldare il rapporto tra rappresentanti politici e istituzioni e a dare nuovo slancio alla passione politica di vecchi e giovani militanti.

E proprio ai militanti del partito, e a quelli della Giovane Italia va un particolare ringraziamento per il contributo fornito quotidianamente sul territorio in favore del Popolo della Libertà. Lavorano nell’ombra, lottano per l’affermarsi della buona politica e rendono un ottimo servizio alle loro comunità. Sono loro i pilastri del nostro partito e il successo delle feste lo ha confermato senza alcun dubbio.

Il coordinatore vicario del Pdl della Provincia di Reggio
Dott. Giuseppe Pedà

Ultimi Articoli

Migranti, sbarco a Roccella Ionica. 71 persone soccorse in mare

Si tratta di cittadini di nazionalità irachena, iraniana ed egiziana. Tra di loro 52 uomini, 12 donne e 7 minori tra cui un bambino con meno di un anno

Alla Tonnara di Palmi la schiusa delle tartarughe: sono nati 59 esemplari di Caretta Caretta

Alcune persone, ieri sera, hanno notato dei movimenti in spiaggia; avvisati carabinieri e capitaneria di Porto

Estate a Casa Berto: l’eredità culturale dello scrittore rivive a Capo Vaticano

Dal Premio 2024 alla attesissima riedizione de "La Fantarca”: il programma delle ultime due giornate.

Il questore di Reggio Calabria accoglie tre neo commissarie della Polizia di Stato

Micaela Ruberto assumerà l'incarico di funzionario addetto del Commissariato di Gioia Tauro, Rita Pizzonia incaricata all'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e Carolina Motta è stata assegnata a Cittanova

Da sei anni si prende cura di un disabile: premiata a Taurianova Carmela Galliccio

Racconta la bella storia di una famiglia che non si sente più abbandonata dalle...

Grande attesa per “Scirubetta” a Reggio Calabria: impegnati anche gli alunni del Trecoci di Villa

Dal 14 al 17 settembre si svolgerà, sul bellissimo lungomare di Reggio Calabria, l’attesissimo festival...

Sorpreso mentre va a caccia con fucile clandestino e senza porto d’armi: arrestato un reggino

È stato sorpreso con un fucile carico, in atteggiamento da caccia ma alla richiesta...