Inquieto Notizie

Pedà: «Il coraggio di Maria Carmela Lanzetta è un esempio per i calabresi onesti»

Riceviamo e pubblichiamo:

Giuseppe Pedà

Accogliamo con grande gioia la decisione di Maria Carmela Lanzetta di ritirare le dimissioni presentate all’indomani dell’ennesimo grave atto intimidatorio subito.

Il grande coraggio dimostrato dal sindaco di Monasterace, che ha scelto di andare avanti nonostante la gravità di ciò che le è accaduto, è un importante esempio per gli amministratori pubblici, le forze politiche,sociali e tutti i calabresi onesti che quotidianamente operano nel nostro territorio e combattono in prima linea contro la ndrangheta.

A Maria Carmela Lanzetta e a tutti i primi cittadini che hanno deciso di non arrendersi e di essere un baluardo della legalità, lo Stato deve garantire vicinanza, non solo dal punto di vista simbolico, ma soprattutto in maniera concreta.

Senza le risorse adeguate in grado di attivare politiche occupazionali e di garantire la sicurezza dei territori, ogni promessa non potrà essere mantenuta.

La cattiva politica non deve vincere e il Pdl è impegnato, sia a livello nazionale che locale, a promuovere tutte le iniziative politiche possibili per sostenere e aiutare gli amministratori, le associazioni e tutti i cittadini che hanno deciso di lottare per l’affermazione della legalità e del vivere civile.

Il Coordinatore vicario
Dott. Giuseppe Pedà

Exit mobile version