Con un divertente reel lanciato sui social, il Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Palmi, sotto l’egida dell’Assessorato alle Politiche giovanili, presenta la terza edizione dell’iniziativa “Halloween al Cinema”.
L’appuntamento, atteso con entusiasmo dalle famiglie e dai giovanissimi della città, si terrà giovedì 31 ottobre al cinema “Manfroce”, con una doppia proiezione gratuita: alle 16.30 si inizierà con “Frankenweenie“, un film in stop-motion che con il suo tocco gotico e al contempo dolce saprà catturare l’attenzione di grandi e piccini. A seguire, alle 18.30, verrà proiettato il film d’animazione “Monsters University”, una commedia perfetta per i più piccoli, che racconta la storia di come Mike e Sulley, due giovani mostri, diventano amici e affrontano insieme le sfide universitarie.
L’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Palmi, Salvatore Celi ha dichiarato: «Considerata la grandissima partecipazione degli anni passati, siamo davvero felici di proporre questa iniziativa per il terzo anno consecutivo. Questo evento è stato pensato dai nostri giovani amministratori ed è rivolto ai loro coetanei ed alle famiglie della città, per far trascorrere loro un pomeriggio spensierato e divertente».
L’evento sarà gratuito e aperto a tutti i cittadini fino ad esaurimento posti.