Inquieto Notizie

Palmi, il punto Enel ha ospitato l’energy day

Debutto in grande stile per il nuovo Punto Enel Negozio Partner di Palmi, per il quale l’Azienda elettrica ha realizzato un evento speciale, l’Energy Day, aperto a tutti i cittadini.

Al taglio del nastro, che ha dato il via ufficiale al nuovo spazio Enel, hanno partecipato Giuseppe Ranuccio, Sindaco di Palmi, Augusto Raggi, responsabile Enel Mercato Macro Area Sud, e Alessandro Pistella, responsabile Enel Mercato Calabria. A benedire i nuovi locali è stato S.E. Don Nino Larocca, vescovo della diocesi di Oppido e Palmi.

L’iniziativa, che si è svolta nella nuova struttura di Via Concordato 144, ha visto il coinvolgimento di tanti cittadini, e di alcuni rappresentanti delle istituzioni locali, in alcuni appuntamenti all’insegna delle buone pratiche alimentari quali, ad esempio, l’incontro con un esperto nutrizionista, un laboratorio di cucina e la merenda per bambini, nonché il branch e l’aperitivo pomeridiano con prodotti a Km zero.

Il nuovo Punto Enel Negozio Partner, già da qualche mese, è la struttura nella quale i cittadini del comprensorio possono avere una consulenza professionale per tutte le loro esigenze commerciali e gestionali legate alle loro forniture di energia elettrica e di gas. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas, informazioni sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini.

Grazie alla collaborazione tra Enel e un imprenditore locale, cittadini e imprese del territorio potranno continuare ad avere un servizio di qualità ed eccellenza, nel contesto di una location confortevole e completamente ristrutturata.

Facilmente raggiungibile, il nuovo Punto Enel Partner di Via Concordato 144 è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8:45 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30. Il sabato è, invece, aperto dalle 9:00 alle 12:30.

“Enel – ha dichiarato Augusto Raggi, responsabile Enel Mercato Macro Area Sud – è sempre attenta a garantire qualità e vicinanza nei rapporti che instaura con i clienti vecchi e nuovi. È questa la ragione per cui, accanto a una piattaforma di canali sempre più ampia, che comprende web, telefono, app e social, l’azienda continua ad ampliare la sua presenza fisica sul territorio”.

“L’apertura di un nuovo punto di contatto a disposizione dei cittadini – ha commentato Alessandro Pistella, responsabile Enel Mercato Calabria – conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, con un servizio capillare e vicino al territorio”.

Exit mobile version