Debutto in grande stile per il nuovo Punto Enel Negozio Partner di Palmi, per il quale l’Azienda elettrica ha realizzato un evento speciale, l’Energy Day, aperto a tutti i cittadini.
Al taglio del nastro, che ha dato il via ufficiale al nuovo spazio Enel, hanno partecipato Giuseppe Ranuccio, Sindaco di Palmi, Augusto Raggi, responsabile Enel Mercato Macro Area Sud, e Alessandro Pistella, responsabile Enel Mercato Calabria. A benedire i nuovi locali è stato S.E. Don Nino Larocca, vescovo della diocesi di Oppido e Palmi.
L’iniziativa, che si è svolta nella nuova struttura di Via Concordato 144, ha visto il coinvolgimento di tanti cittadini, e di alcuni rappresentanti delle istituzioni locali, in alcuni appuntamenti all’insegna delle buone pratiche alimentari quali, ad esempio, l’incontro con un esperto nutrizionista, un laboratorio di cucina e la merenda per bambini, nonché il branch e l’aperitivo pomeridiano con prodotti a Km zero.
Il nuovo Punto Enel Negozio Partner, già da qualche mese, è la struttura nella quale i cittadini del comprensorio possono avere una consulenza professionale per tutte le loro esigenze commerciali e gestionali legate alle loro forniture di energia elettrica e di gas. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas, informazioni sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini.
Grazie alla collaborazione tra Enel e un imprenditore locale, cittadini e imprese del territorio potranno continuare ad avere un servizio di qualità ed eccellenza, nel contesto di una location confortevole e completamente ristrutturata.
Facilmente raggiungibile, il nuovo Punto Enel Partner di Via Concordato 144 è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8:45 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30. Il sabato è, invece, aperto dalle 9:00 alle 12:30.
“Enel – ha dichiarato Augusto Raggi, responsabile Enel Mercato Macro Area Sud – è sempre attenta a garantire qualità e vicinanza nei rapporti che instaura con i clienti vecchi e nuovi. È questa la ragione per cui, accanto a una piattaforma di canali sempre più ampia, che comprende web, telefono, app e social, l’azienda continua ad ampliare la sua presenza fisica sul territorio”.
“L’apertura di un nuovo punto di contatto a disposizione dei cittadini – ha commentato Alessandro Pistella, responsabile Enel Mercato Calabria – conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, con un servizio capillare e vicino al territorio”.