Inquieto Notizie

Palmi, lavori di ripristino sulla Sp 32

Iniziati i lavori di ripristino funzionale e di messa in sicurezza della Strada Provinciale 32.

Il cantiere interesserà un tratto di quasi cinque chilometri, tra il Ponte Vecchio ed il quadrivio San Bartolo, ed è frutto di un investimento di 450 mila euro che la Città Metropolitana ha intercettato nei fondi Pnrr.

Si procederà al risanamento dei tratti di strada dissestati, alla posa delle barriere stradali di sicurezza ed all’installazione della segnaletica stradale verticale e orizzontale.

un intervento che consentirà di recuperare un asse viario nevralgico e che, da sempre, permette a migliaia di abitanti della Piana di raggiungere Palmi, Gioia Tauro, Rizziconi, Taurianova, Oppido Mamertina e tante altre Città dell’area.

Obiettivo è quello di porre fine ai tanti disagi che per lungo tempo hanno interessato questa importante arteria della viabilità metropolitana.

L’Ente ha fatto leva sulle risorse del Pnrr, confermando l’ottimo lavoro che si sta facendo su uno strumento finanziario di vitale importanza.

Gli interventi rientrano in un piano più generale e complessivo posto in essere, dalla Città Metropolitana, per riordinare e mettere in sicurezza l’intera viabilità, grazie anche al prezioso ed indispensabile lavoro degli uffici del settore.

Exit mobile version