Si è tenuta ieri a Palmi l’inaugurazione del nuovo circolo di Fratelli d’Italia, un evento che ha segnato un importante momento di partecipazione e confronto democratico, registrando un buon numero presenze.
Grande il ringraziamento espresso dai promotori ai militanti, ai cittadini, ai simpatizzanti e agli amici intervenuti, la cui presenza ha contribuito al successo dell’iniziativa. Non meno significativa è stata la partecipazione di autorevoli rappresentanti istituzionali e politici, tra cui l’assessore regionale Giovanni Calabrese i Consiglieri Regionali Luciana De Francesco, e Giuseppe Mattiani; il Coordinatore Provinciale di FDI Bruno Squillaci; la Responsabile Regionale del Dipartimento Giustizia Avv. Giovanna Cusumano; e il Sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio.
A rappresentare il Comune, inoltre, il Presidente del Consiglio Francesco Cardone e i Consiglieri Comunali di Palmi, accompagnati dai Coordinatori dei Circoli di Fratelli d’Italia. Importante anche il contributo delle realtà associative e politiche locali, tra cui il Presidente del Movimento Faro Avv. Carmelo Ciappina, il Coordinatore del Partito Democratico di Palmi Eliana Ciappina e l’Avv. Pasquale Aquino. Presenti infine il Presidente del Centro Studi Francesco Carbone, Prof. Carrozza, e numerosi altri protagonisti della scena sociale e culturale della città.
L’inaugurazione si è configurata come un evento simbolico di promozione dei valori democratici e del dialogo, segnando l’avvio di un nuovo spazio di confronto aperto alla comunità. “Grazie alla loro partecipazione e al contributo di tutti, abbiamo reso l’inaugurazione un momento che guarda al futuro con fiducia e determinazione,” ha dichiarato il coordinatore di Palmi Avv. Emiliano Pezzani.