Una scuola sempre più attenta alle esigenze dei bambini, che mette al centro di tutto i più piccoli: è l’Ape Maia, scuola dell’Infanzia paritaria di Palmi, pronta a partire con un progetto nuovo, in una location nuova. Si chiama “La Città dei Bambini”, una assoluta novità per la città, un progetto che punta al benessere del bambino a 360 gradi, che vedrà impegnato uno staff giovane, dinamico e professionale.
“La Città dei Bambini” sorgerà in un’area di oltre 2000 metri quadri, dotata anche di ampi spazi esterni; qui i bambini potranno festeggiare il proprio compleanno con gli amici, svolgere attività sportive e ludiche di ogni genere, scegliendo quelle più vicine alle proprie inclinazioni.
L’area sarà dotata di campi di calcio, basket, pallavolo, piscina, playground, gonfiabili e tanti altri giochi.
E’ prevista la realizzazione di un’area picnic e, assoluta novità, uno spazio tutto dedicato ai genitori, con angolo lettura, area relax e area ristoro.
“Il nostro obiettivo è il benessere del bambino – dichiara il responsabile della scuola Ape Maia Lillo Galletta – Sin da piccoli i bambini devono coltivare le proprie passioni, capire qual è la strada da seguire, sviluppando competenze di auto imprenditorialità, e qui all’Ape Maia lo sappiamo bene, per questo vogliamo sempre migliorarci, accrescendo l’offerta formativa”.
Articolo pubblicitario a pagamento