Inquieto Notizie

Palmi, grande partecipazione al 2° memorial Antonio Sarlo

Successo annunciato per il 2° memorial Antonio Sarlo, la prova di caccia pratica su quaglie aperta a cani da ferma e cerca, che può già essere definita un grande classico del programma della Zac (Zona Addestramento Cani) “La Paterna” di Palmi, svoltasi oggi proprio negli ampi spazi verdi della Paterna.

La manifestazione ha registrato la numerosa partecipazione da parte di di cacciatori, cinofili e allevatori che hanno trascorso una piacevole giornata caratterizzata da un clima di festa e amicizia. Anche gli spettatori hanno manifestato grande entusiasmo per le prove degli ausiliari, Inglesi e Continentali, veri protagonisti dell’evento. Molto graditi anche i panini a base di specialità territoriali gustati sul posto.

«Un ringraziamento va agli amici della ZAC “La Pendinella” di Gerace con i quali ci lega una sincera amicizia e una stima reciproca, che siamo sicuri ci porterà ad intraprendere una proficua collaborazione – hanno commentato gli organizzatori -. Ringraziamo particolarmente anche il giudice Giuseppe Surace e la dottoressa veterinaria Tripodina per il prezioso apporto e la loro presenza».

L’evento è stato organizzato in collaborazione con Federcaccia Reggio Calabria e Federcaccia Calabria.

Questi i risultati:

1° assoluto
FIORDALISO GIUSEPPE

Categoria inglesi
Fiordaliso Giuseppe
Pellicanó Stefano
Copelli Gianluca

Categoria continentali
Rosace Giovanni
Randazzo Antonino
Modafferi Orazio

Categoria cerca
Verna Antonio

Exit mobile version