3, 2, 1… su il sipario!
Manca davvero poco al debutto di “Delirio a due”, l’opera teatrale di Eugène Ionesco rivisitata da Andrea Militano e Sabrina Esposito, i registi che porteranno in scena l’opera di uno dei più noti autori del teatro dell’assurdo.
Sabato 25 e domenica 26 febbraio, a partire dalle 21.15, l’auditorium della Casa della Cultura di Palmi ospiterà l’opera dell’associazione “Proagòn”.
“Delirio a due” sarà presentata in una versione inedita; la scena è ambientata nel periodo della Seconda Guerra Mondiale, periodo di distruzione e morte. Il copione originale è stato modificato, ma non stravolto, per evidenziare ancora di più alcune tematiche sociali importanti, filo portante dell’opera. Si tratta della difficoltà che ha l’uomo moderno di comunicare, della sua incapacità ad accettare il diverso e della sua indifferenza dinanzi ad una tragedia enorme come la guerra.
Il cast artistico è composto da Andrea Militano, Sabrina Esposito, Vincenzo Barilà, Alessandra Militano, Gaia Riotto, Luciano Vizzari, Giovanna Cartisano, Antonino Nucifora, Bruno Franco e Domenico Parisi.