Si conclude per 3-1 in favore dei padroni di casa il match fra la Con.Crea Marigliano e la Omifer Palmi.
Al termine della partita, sono state molto dure e nette le parole del coach reggino Antonio Polimeni: «Partita incommentabile, nel finale del secondo set siamo usciti inspiegabilmente dalla partita e praticamente non siamo più rientrati. Con tutto rispetto per il Marigliano, a cui faccio i miei più sinceri complimenti, una squadra con grandi ambizioni come la nostra non può soccombere in questo modo. Detto questo, ci lecchiamo le ferite che oggi risultano profonde e torniamo a lavorare in vista della partita di coppa con Tuscania. Non ci sono alibi, non ci giustificano nemmeno le assenze causate dal Covid a cui siamo dovuti andare incontro questa settimana. Qualcuno dei ragazzi a fine partita risultava febbricitante nonostante le negatività ai tamponi, speriamo bene in tal senso».
Per Marigliano è il primo successo stagionale, per Palmi invece questo è un ulteriore passo falso per la corsa ai playoff.
C’è grande amarezza per il risultato ottenuto, ma anche tanta voglia di rifarsi nelle prossime uscite.
Mercoledì ci sarà un appuntamento importante in quel di Tuscania dove si giocherà per accedere alle semifinali di Coppa Italia, ci sono tutte le condizioni per poter fare bene.