Inquieto Notizie

Mesa Gerace alla guida del circolo Pd di Taurianova

Mesa Gerace riconfermata alla guida del circolo Pd di Taurianova

I democrat taurianovesi ripartono da Maria Teresa Gerace, riconfermata segretaria del circolo del Partito Democratico nell’ambito del congresso tenutosi domenica 3 aprile in città.

Una nuova elezione che mi riempie immensamente di gioia e per la quale voglio ringraziare tutti coloro che hanno voluto mostrarmi la loro fiducia” ha chiarito la segretaria. Una scelta che racchiude la responsabilità di una grande sfida, come lei stessa ha raccontato, quella cioè “ricostruire il nostro circolo su basi ferme in modo da riportarlo allo splendore del passato. Sono sicura che con l’unità e la collaborazione di tutti riusciremo a raggiungere questo importante obiettivo”.

Dopo la scelta, attesa o meno a seconda dei punti di vista, di Fabio Scionti – già sindaco della città ed assessore metropolitano con il contributo decisivo del Pd taurianovese ed oggi consigliere di minoranza dopo aver perso il ballottaggio con Biasi pur non avendo mai aderito al partito, come spiegato chiaramente in una nota dal circolo Schepis – di muovere altri passi politici in direzione di Azione di Calenda divenendone segretario regionale, Gerace ha chiarito che, altro obiettivo tutt’altro che secondario, sarà quello di implementare quanto più possibile l’attrattività del partito con il coinvolgimento delle fasce giovanili per “portare linfa nuova” necessaria a consolidare il radicamento in città.

A breve, infine, dovrebbe essere diramato l’organigramma del direttivo del circolo ed il documento contenente la linea politica e programmatica da adottare nel corso del mandato segretariale.       

Exit mobile version