Riceviamo e pubblichiamo:
Dopo l’intensissima fase preparatoria realizzata con passione da tutti gli attori, la manifestazione fortemente voluta dall’Associazione STO guidata da Teresa Napoli, Francesco Fossari, Maria Seminara e resa possibile grazie al sostegno e la passione della Lombardo s.r.l. dall’Istituto Comprensivo dalla Concert Band e dall’Amministrazione Comunale entra nel vivo.
Siamo infatti alle ultime battute prima dell’inizio di “M’Illumino di meno – festa del risparmio energetico”- promossa dalla famosissima trasmissione Caterpillar di Radio Due Rai.
A Melicucco la manifestazione inizierà alle ore 18.00 di venerdì 13 febbraio nella splendida cornice di piazza Primo Maggio con i saluti del Presidente dell’Associazione Sto Teresa Napoli, del Sindaco di Melicucco Francesco Nicolaci, della Dirigente Scolastica Emma Sterrantino e del Presidente dell’Associazione Musicale Domenico Scerra.
L’evento proseguirà con la premiazione #ideagreen, concorso sul risparmio energetico indirizzato alle classi della scuola media inferiore di Melicucco “Carlo Levi” con una borsa di studio offerta dalla Lombardo Srl.
Tanti gli ospiti della manifestazione a cui vanno i nostri ringraziamenti, soprattutto per aver creduto in un evento che può e deve essere quello di favorire e realizzare una seria e concreta promozione della cultura in tutte le sue forme.
La Concert Band Melicucco suonerà per noi al buio!
Non mancate, sarà buio totale.