POLISTENA – Si è svolta domenica 27 la “ Festa degli auguri, per il sorriso di un bambino” evento natalizio organizzato dai Lions Club Brutium di Polistena, riservato ai più piccoli.
Un pranzo di natale, interamente dedicato ai bambini e rivolto soprattutto ai meno fortunati, si è svolto presso il centro polifunzionale “Padre Puglisi” di Polistena, gestito da Don Pino De Masi.
Una lunga tavola imbandita ha accolto i piccoli protagonisti alla festa (oltre cinquanta), insieme ai tanti regali a loro destinati e ad un divertente pomeriggio di giochi e allegria.
Presente all’evento oltre ai soci Lions, anche il governatore del distretto Toto Fuscaldo e il presidente del club di Polistena Domenico Mobrici, oltre al comitato direttivo formato da Ferdinando Rombolà, Monica Mini, Giovanbattista Romeo e da Ettore Tigani.
Per la realizzazione dell’evento ha anche collaborato la Scuola dell’Infanzia Sant’Antonio di Gioia Tauro, che attraverso una raccolta di giocattoli usati ma in ottime condizioni, ha permesso di regalare un sorriso ai bambini presenti.