L’Associazione “Mbuttaturi della Varia di Palmi” ha voluto donare ben 40 uova di Pasqua ai bambini del Quartiere Pille; le uova sono state consegnate dal Presidente Massimiliano Isola e dall’associato Nunzio Corrone:
«A volte 1000 parole non bastano per esprimere quello che si prova; tutto quello che avete fatto per i bambini del quartiere Pille è stato fantastico, e siccome non so casa dirvi, uso una sola parola na detta veramente con il cuore: grazie ‘Mbuttaturi. Il Presidente CdQ Pille Gino Scarfone».
Cosi il Presidente del comitato di quartiere, insieme a tutti gli altri membri, ha voluto calorosamente ringraziare l’Associazione del bellissimo gesto di solidarietà compiuto.
Gli ‘Mbuttaturi, che solitamente nel periodo pasquale organizzano insieme ad altre associazioni di volontariato palmesi “Il pranzo dell’amicizia” per le famiglie meno fortunate, vista la situazione delicata che stiamo attraversando, qualche settimana fa hanno deciso di avviare una raccolta di alimenti da donare al Gruppo di Protezione Civile Comunale perché vengano distribuiti a coloro che più ne hanno bisogno.