Inquieto Notizie

“La famiglia, i giovani il lavoro”. Ecco le priorità per Silvana Morgante.

PALMI – “Comunque andrà a finire, noi abbiamo già vinto”. Silvana Morgante l’ha ripetuto più volte ieri pomeriggio, durante l’incontro con la città di Palmi, per presentare il suo progetto di città futura.

La candidata di “Palmi futura” e “Palmi nel cuore”, dal palco del salone Pio X, ha ringraziato la gente che sta lavorando al suo fianco, sostenendola e incoraggiandola per questa sua scelta coraggiosa si scende in campo e prendere parte alla competizione elettorale.

Espressione del civismo, attenta ai problemi sociali, Silvana Morgante ha infatti stilato un programma che si basa quasi esclusivamente sul sostegno alle fasce che secondo lei necessitano aiuto; lo ha letto a conclusione del suo discorso, ieri pomeriggio.

“Punto di partenza sarà la famiglia, che va aiutata e sostenuta non solo economicamente; ci sono poi i giovani della nostra città, c’è il problema della disoccupazione, c’è il recupero degli spazi abbandonati e c’è soprattutto la necessità di lavorare con fondi comunitari, che consentono grandi progetti”, ha detto Silvana Morgante.

L’emozione le ha giocato un brutto scherzo, ed il suo discorso è stato più volte interrotto, anche da lunghi applausi; un attimo per riprendere fiato, poi di nuovo lei, Silvana Morgante, si riprende la scena e parla alla gente.

“Le nostre liste sono fatte da gente perbene, che ha un solo obiettivo: la città di Palmi del futuro. Il resto, le poltrone, i ruoli di prestigio, gli assessorati, non ci interessano, perché verranno discussi in un secondo momento, a elezioni terminate e solo tra chi si è impegnato mettendoci la faccia”.

 

Exit mobile version