Inquieto Notizie

La cassazione conferma le condanne per i Napoli

Fabrizio Pioli

La corte di Cassazione ha confermato questa mattina le condanne di ergastolo per Antonio Napoli e il nipote Francesco. Tredici anni e otto mesi sono stati invece inflitti al figlio di Antonio Napoli, Domenico.

I tre uomini sono stati giudicati per l’omicidio di Fabrizio Pioli, il giovane di Gioia Tauro rimasto impresso nella memoria di tutti per l’efferatezza con cui è stato ucciso il 23 febbraio del 2012 a Melicucco.

“Giustizia è stata fatta”, ha detto l’avvocato Annamaria Domanico, legale del padre di Fabrizio, Antonio Pioli, emozionata per il risultato ottenuto anche all’ultimo grado di giudizio.

A difendere la famiglia Napoli c’erano invece gli avvocati Franco Coppi, Giovanni Aricò, Giancarlo Pittelli e Marcella Belcastro.

Antonio Pioli, padre di Fabrizio, in rientro da Roma supportato dai suoi cari ha palesato la propria soddisfazione per l’esito della sentenza.

Certamente tutto questo non gli riporterà in vita il figlio, ma è proprio per lui che ha combattuto affinchè i suoi assassini potessero pagare per il male provocato.

Exit mobile version