Inquieto Notizie

«In Calabria c’è una sanità che funziona». La lettera di una nostra lettrice

Vorrei rivolgere un sincero, doveroso e sentito ringraziamento al direttore del reparto di Cardiologia dell’Ospedale GOM di Reggio Calabria, Frank Antonio Benedetto, che estendo a tutto il reparto in ogni figura presente: al dottor Antonio Pangallo, responsabile UOS Cardiologia Interventistica, e in particolare alla dottoressa Maria Sgro, dirigente medico I° livello U.O. di Cardiologia, e ancora al dottor Francesco Pansera, dirigente medico I° livello U.O. di Cardiologia, che hanno accolto mia madre in reparto con parole e gesti che testimoniano una indiscussa professionalità ed empatia unica.

Un ringraziamento anche al dottor Sebastiano Lanteri, Cardiologo interventista Emodinamica nello stesso Ospedale; a lui sento di dover rivolgere parole di gratitudine per la professionalità eccezionale, la competenza e la vicinanza dimostrata. Direi un vero angelo custode!

In una domenica buia, dove le speranze erano davvero appese ad un filo, mi ha regalato la cosa più bella… la mia mamma. Grata per sempre.

La sanità in Calabria, con le persone giuste, funziona.

Laura Capua

Exit mobile version