Riceviamo e Pubblichiamo:
Il Circolo Territoriale del PD di Rosarno esprime piena solidarietà all’assessore ai LL.PP. Teodoro De Maria, oggetto di una vile intimidazione subita, ieri notte, in uno dei suoi appezzamenti di terra, collocato nel 5° Stradone di contrada “Bosco”.
Ci schieriamo, senza se e senza ma, contro un sistema criminale che tenta di compromettere, con la forza della sopraffazione, il cammino di legalità e rinascita socio-culturale intrapreso dall’amministrazione comunale di centrosinistra nel suo primo anno di governo cittadino.
Il PD rosarnese, quindi, consapevole dell’importanza dell’azione politica svolta dall’assessore De Maria in qualità di amministratore, sosterrà ogni iniziativa volta alla crescita sociale ed economica della Città e del circondario pianigiano, condannando fermamente questo clima intimidatorio che cerca di tenere in scacco la società civile.
Le attività criminali, di qualsiasi genere esse siano, non vanno sottovalutate nè sottaciute bensì denunciate e combattute alla luce del sole.
Stefania Mancuso, segretaria del circolo territoriale del PD di Rosarno