Inquieto Notizie

Il nuovo compagno della donna accoltellata a Reggio ha chiesto aiuto attraverso i social

Una relazione finita dopo tanto tempo, lei che conosce un altro uomo e l’ex che non si rassegna, perde la testa e si scaglia contro quella che fino a poco tempo fa è stata la donna amata.

Un copione ormai visto e rivisto, sempre lo stesso, che anche ieri notte purtroppo è stato recitato.

Massimo Sceni, 52 anni, è l’uomo che la notte scorsa ha cercato di uccidere con un coltello la sua ex compagna, Sonia Cannata, 48 anni, oggi compagna di Francesco Anoldo.

Sceni e Cannata avevano interrotto da qualche mese la loro relazione e la donna si era legata sentimentalmente a Anoldo; l’ex compagno non tollerava questa situazione e accecato dalla gelosia ha deciso che Sonia doveva morire.

Così ieri notte si è presentato a casa della donna a Pellaro con una corda e un coltello; ha bussato, Sonia ha aperto e l’ha subito aggredita. Dapprima con una corda con cui avrebbe cercato di strangolarla, poi con un coltello, colpendola con sei coltellate all’addome e una alla schiena.

Credendo che fosse morta è poi scappato.

Ma Sonia era viva ed è riuscita a chiamare il compagno che le ha prestato soccorso ed ha chiamato la Polizia informando che la propria compagna era stata accoltellata dall’ex, Sceni, che si era poi dato alla fuga.

Gli uomini del commissariato di Polistena hanno intercettato l’uomo a Cinquefrondi e lo hanno fermato ieri notte.

Da diversi mesi Sceni perseguitava Sonia Cannata, comportandosi da stalker ma nessuno avrebbe mai immaginato un simile epilogo.

Il nuovo compagno della donna ha da subito reso noto l’accaduto, pubblicando una foto di Massimo Sceni e chiedendo aiuto affinché venisse trovato.

Anoldo ha immediatamente reso noto sui social media il tentato femminicidio postando la foto di Sceni e chiedendo collaborazione per trovare l’uomo che, dopo l’aggressione, si era dato alla fuga.

Exit mobile version