HomeCronacaIl Circolo Armino solidale con Giuseppe Gerocarni

Il Circolo Armino solidale con Giuseppe Gerocarni

Pubblicato il

PALMI – Il capo area del settore Urbanistica del comune di Palmi, Giuseppe Gerocarni, è stato aggredito ieri mattina, dopo essere uscito di casa per andare a lavoro.

L’uomo è stato soccorso e trasferito al pronto soccorso di Gioia Tauro dove i medici gli hanno dato una prognosi di venti giorni.
L’aggressione sarebbe legata al Piano Spiaggia, redatto pochi giorni fa dal comune di Palmi e in particolare all’assegnazione delle aree demaniali per la costruzione di 12 nuovi lidi.

Secondo quanto denunciato da Gerocarni alla Polizia, ad averlo assalito sarebbe stato uno degli esclusi dalla graduatoria.

A Gerocarni è arrivata la solidarietà del sindaco di Palmi Giovanni Barone e del Circolo Armino che in una nota ha dichiarato: «L’aggressione subita ieri dal responsabile del settore Urbanistica del Comune di Palmi è un fatto gravissimo, figlio di una mai sopita cultura della violenza. Il Circolo Armino, nell’esprimere la propria solidarietà all’architetto Gerocarni, condanna con fermezza il grave episodio e ogni tentativo di regolare con l’intimidazione e la sopraffazione fisica le vertenze tra i cittadini e tra i cittadini e le pubbliche istituzioni».

Ultimi Articoli

La Polizia arresta tre giovani accusati di violenza su una minore

I fatti contestati sarebbero avvenuti in una cittadina pre-aspromontana della Città metropolitana di Reggio Calabria; anche i presunti colpevoli erano minorenni all'epoca

Palmi, una celebrazione solenne accoglie la reliquia della Beata Maria Cristina di Savoia

Di Anna Pizzimenti - Il nome di Maria Cristina di Savoia è legato a...

La dieta mediterranea come “stile di vita”

Nei giorni scorsi, gli Accademici della cucina della delegazione di Gioia Tauro-Piana degli Ulivi...

Piccoli gesti che donano grandi sorrisi: a Palmi la consegna dei panettoni alle famiglie in difficoltà

L'iniziativa è dell'Associazione Nazionale Carabinieri in collaborazione con la parrocchia del Rosario

La Polizia arresta tre giovani accusati di violenza su una minore

I fatti contestati sarebbero avvenuti in una cittadina pre-aspromontana della Città metropolitana di Reggio Calabria; anche i presunti colpevoli erano minorenni all'epoca

La procura di Palmi archivia il procedimento nei confronti di Agostinelli

Il GIP del Tribunale di Palmi con decreto depositato in data 23.11.2023 di cui...

Palmi, la storia di Claudio: disabile, indigente e con un figlio malato. Ora rischia lo sfratto

La casa in cui vive, in via Topa, è di proprietà dei fratelli; si tratta di un immobile pervaso dall'umidità e a rischio crollo