Il cinema di prima visione torna a Palmi! È con questo motto che la Icarus Factory, di Marco e Daniele Suraci, regala un evento cinematografico agli spettatori che saranno presenti il 27 dicembre al Cinema Teatro Manfroce di Palmi.
Grazie alla collaborazione con i Manetti bros. e all’Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo del Comune di Palmi, un film di prima visione potrà essere proiettato al Manfroce.
Si tratta di Diabolik – Ginko all’attacco!, il secondo episodio della trilogia firmata dai Manetti Bros. con un cast stellare: Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Monica Bellucci, Alessio Lapice.
Un piano apparentemente perfetto per Diabolik ed Eva Kant. Ma non sanno che dietro questo colpo si nasconde una trappola dell’astuto ispettore Ginko, che mette a dura prova il loro legame. Tradita dal Re del Terrore, Eva decide di vendicarsi, proponendo all’ispettore di collaborare alla cattura di Diabolik. Una decisione difficile per Ginko che deve anche affrontare l’arrivo di Altea, duchessa di Vallenberg.
Al termine del film, seguirà un incontro con i registi Marco e Antonio Manetti.
«Siamo davvero felici di essere parte di questo progetto e di riportare il CINEMA a Palmi! Vi aspettiamo» commentano Marco e Daniele Suraci.
Il 27 dicembre alle ore 18.30 appuntamento al Cine Teatro Manfroce di Palmi, l’ingresso sarà a titolo gratuito e fino a esaurimento posti!
Si consiglia vivamente di arrivare in anticipo.