CITTANOVA – La Procura di Palmi dovrà fare luce sulla misteriosa aggressione avvenuta nella nottata di ieri a Cittanova. Vittima è un pensionato di 66 anni, C. M., che è stato malmenato violentemente, a quanto sembra, da due persone nella sua abitazione a Cittanova.
L’uomo è stato trovato a terra nella camera da letto dai poliziotti del Commissariato di Cittanova, ai quali erano stati segnalati forti rumori e urla. La vittima dell’aggressione è stata trasportata prima all’ospedale di Polistena dove gli sono state fornite le prime cure, poi considerate le gravissime condizioni di salute, è stato trasferito presso l’ospedale di Reggio Calabria dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata.
Secondo una prima ricostruzione, sulla quale stanno ancora lavorando gli investigatori, l’aggressione del pensionato, avvenuta intorno alle 23 e 30 della notte scorsa, sarebbe avvenuta dopo che i responsabili si sarebbero introdotti con la forza nell’abitazione, colpendo il pensionato con una chiave tubolare, provocandogli così diverse fratture facciali e alle costole. Le attività di polizia giudiziaria, coordinate dalla Procura di Palmi, per il momento non tralasciano alcuna pista.
i.p.