Articolo promozionale di Clemente Corvo
Sono stato ancora una volta orgoglioso per essere stato di supporto all’organizzazione di un circo, questa volta a favore del Circo Sandra Orfei dei miei amici Vassallo, che dopo le tappe di Palmi e Rosarno approdano sul lungomare di Gioia Tauro dal 13 al 17 luglio.
Il Circo Sandra Orfei, dopo i successi ottenuti negli anni scorsi in Sicilia e le ultime festività natalizie trascorse, a Palermo e a Catania, per la prima volta è arrivato in Calabria per offrire uno spettacolo di estrema qualità della durata di oltre due ore.
Il titolo cui si presenta lo spettacolo è: “Il magnifico mondo di Sandra Orfei”. Ad introdurci in questo mondo sarà Iris, una bambina sognatrice che verrà svegliata da un angelo per essere catapultata in un magico mondo fatto di persone, artisti, animali che la faranno così abbandonare dalla monotonia delle giornate quotidiane.
Ad esibirsi in scena, oltre a giovanissimi e illustri artisti, ci sono gli animali, tra i quali: l’ippopotamo, la tigre rosa, la tigre bianca, le tigri siberiane, il leone, i cammelli, dromedari, lama peruviano, serpenti, cavalli ed altri animali visitabili al grande zoo viaggiante.
Gli abitanti della Piana hanno avuto la possibilità di ammirare un esemplare di cucciolo di tigre bianca femmina, nata proprio in Calabria.
«La direzione del Circo è lieta di comunicare che saranno i bambini a scegliere il nome della cucciola. Basta mandare un messaggio collegandosi sulla pagina ufficiale di Facebook del Circo Sandra Orfei».
Segui il circo Sandra Orfei sulla pagina facebook
Questi gli orari degli spettacoli:
A Gioia Tauro dal 13 al 17 luglio
Debutto alle 21
Tutti i giorni alle 18.30 e alle 21.15
Ultimo giorno spettacolo unico alle 18.30
Domenica dalle 10 alle 13 visita allo zoo