HomeSocietàGiulia Salemi e altri VIP a Palmi per la Varia

Giulia Salemi e altri VIP a Palmi per la Varia

Pubblicato il

Palmi, il gioiello calabrese incastonato tra mare e montagna, si trasforma in un autentico rifugio estivo, attrattiva irresistibile per turisti e ora anche per alcuni VIP. Tra le sorprese che arricchiscono questa edizione della Varia, spicca la presenza di Giulia Salemi, un’icona italiana che abbraccia il mondo della moda, della televisione e della radio. Di origini iraniane da parte di madre, Giulia è ammirata per la sua eleganza e il suo carisma unici. Una delle influencer italiane più seguite, vanta un seguito di 1,9 milioni di fedeli fan sui social media.

Il suo arrivo all’aeroporto di Lamezia Terme, in compagnia del partner Pierpaolo Pretelli, showman che si esibirà al Food Village di Palmi il 14, 15 e 16 agosto, è stato un evento che ha catturato l’attenzione di tutti. Non passa di certo inosservata, così come non sfugge l’incantevole Flora Contraffatto, talentuosa attrice che ha scelto Palmi come tappa del suo viaggio. Nel frattempo, Nicola Ventola e Daniele Massaro, volti noti dello sport italiano, si sono immersi nell’atmosfera della città da diversi giorni.

Nel frattempo, l’area del Food Village, situata in Via De Salvo a Palmi, si prepara ad ospitare interviste radiofoniche e televisive all’interno del lussuoso track della Milmedia nei prossimi tre giorni, oltre ai tantissimi eventi a partire dalle 19. L’entusiasmo è palpabile, tanto che Daniele Laface, Presidente della Fondazione Varia di Palmi, è stato ospite di una diretta su RTL 102.5 questa mattina, seguendo le orme di Giuseppe Ranuccio, sindaco di Palmi, su Radio Kiss Kiss.

E mentre le stelle dell’entertainment scelgono Palmi come loro rifugio, si prepara a fare il suo ingresso trionfale il celebre cantante Tony Hadley, ex voce indiscussa degli Spandau Ballet. Il suo concerto è fissato per domani 15 Agosto, live a ingresso eccezionalmente gratuito a Palmi, Piazza Primo Maggio. Questo evento è solo uno dei momenti di spessore internazionale che la città ospiterà, dimostrando che un desiderio radicato nell’animo dei calabresi sta prendendo forma: quello di proiettare la loro festa più amata e prestigiosa verso la fama internazionale.

Quest’anno, forse più che mai, sembra che sia giunto il momento giusto. La Varia di Palmi si prepara a scrivere un nuovo capitolo nella sua storia, abbracciando con orgoglio il richiamo dell’attenzione mondiale.

Ultimi Articoli

Migranti, sbarco a Roccella Ionica. 71 persone soccorse in mare

Si tratta di cittadini di nazionalità irachena, iraniana ed egiziana. Tra di loro 52 uomini, 12 donne e 7 minori tra cui un bambino con meno di un anno

Alla Tonnara di Palmi la schiusa delle tartarughe: sono nati 59 esemplari di Caretta Caretta

Alcune persone, ieri sera, hanno notato dei movimenti in spiaggia; avvisati carabinieri e capitaneria di Porto

Estate a Casa Berto: l’eredità culturale dello scrittore rivive a Capo Vaticano

Dal Premio 2024 alla attesissima riedizione de "La Fantarca”: il programma delle ultime due giornate.

Il questore di Reggio Calabria accoglie tre neo commissarie della Polizia di Stato

Micaela Ruberto assumerà l'incarico di funzionario addetto del Commissariato di Gioia Tauro, Rita Pizzonia incaricata all'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e Carolina Motta è stata assegnata a Cittanova

Alla Tonnara di Palmi la schiusa delle tartarughe: sono nati 59 esemplari di Caretta Caretta

Alcune persone, ieri sera, hanno notato dei movimenti in spiaggia; avvisati carabinieri e capitaneria di Porto

Palmi, la Congrega dell’Immacolata: «Giganti e Palio non concessi alla Fondazione perché danneggiati lo scorso anno»

Con una nota stampa l'istituzione spiega i motivi della scelta fatta quest'anno. «Non abbiamo ottenuto alcun risarcimento del daanno, il contratto non è stato onorato»

Taurianova, pioggia di riconoscimenti per il “Premio Calabria-America 2024”

Consegnati a Taurianova i riconoscimenti del “Premio Calabria-America 2024” destinato a personalità calabresi che...