Inquieto Notizie

Gioia, tentato omicidio di una donna. Si costituisce il presunto colpevole

Dramma questa mattina a Gioia Tauro dove una donna di nazionalità tunisina, residente nella città, si è presentata all’ospedale Giovanni XXIII in condizioni critiche dopo essere stata attinta da diversi colpi di arma da sparo.

La donna era sanguinante, ferita al petto e a un fianco.

L’aggressore sarebbe stato il suocero, il 40enne Antonio Gullace di Gioia Tauro, noto alle forze di polizia perché pregiudicato.

La donna è stata colpita a un braccio, oltre che all’addome e al petto, da quattro colpi di pistola; ha poi riportato un politrauma perché, nel tentativo di scampare alla follia dell’aggressore che stava per giungere in casa, si è lanciata dal balcone.

Le sue condizioni sono sembrate critiche sin da subito e i medici hanno deciso il trasferimento d’urgenza al GOM di Reggio Calabria dove in queste ore sta subendo un intervento chirurgico.

Il presunto aggressore, Gullace, si è presentato nella stessa mattinata al commissariato di Gioia Tauro, consegnando ai poliziotti l’arma con cui avrebbe sparato, una pistola con matricola abrasa.

Stando a quanto finora appreso dagli agenti di polizia, sembrerebbe che la causa sia collegata a una lite tra la donna e il marito. 

Sul caso stanno investigando gli uomini della polizia.

Exit mobile version