Inquieto Notizie

Gioia nell’Arte da il via alla terza edizione della tradizionale rassegna artistica

GIOIA TAURO – La rassegna artistica “Incontri ed espressioni di Anime” giunge alla sua terza edizione estiva con una settimana ricca di eventi.

Organizzata dall’associazione culturale “Gioia nell’Arte” presieduta da Carmela Vaticano in memoria della poetessa Licia Pronestì Seminara, la manifestazione però questa volta si colora con un’ulteriore nota positiva data dal primo Concorso di fotografia e pittura “Oltre lo sguardo”.

Dopo la serata inaugurale dello scorso 2 agosto allietata dalla performance di Carmen Orso accompagnata da Natalie D’Agostino, alla quale hanno partecipato il sindaco Giuseppe Pedà, don Antonio Scordo, don Albino Caratozzolo, la presidente dell’associazione e la segretaria Carmela Logiacco, ieri è stata la volta del gruppo musicale “Mercedes Band”.

Questa sera sarà invece la Corale di Palmi ad esibirsi, mentre domani toccherà alla “Disco Inferno Band”.

Giovedì prevista poi l’entrata alla mostra d’arte tra fotografia, pittura, scultura e utensili di antichi mestieri, prima del laboratorio di Archeologia di venerdì dal titolo “I bronzi di Riace sono stati clonati”.

Il tutto alle 21 ogni sera a Sala Fallara. Ma non è finita qui.

A concludere l’evento settimanale il 9 agosto ci sarà una sfilata di moda che prevede la partecipazione di diversi ospiti animando così una serata estiva gioiese in cui l’arte la fa da padrone.

Exit mobile version