Una breve intevista a Mimmo Gangemi, durante la conversazione sul suo libro “La signora di Ellis Island”, che si è tenuta a Gioia Tauro il 18 maggio, nell’ambito della “Primavera dei libri”.
All’iniziativa, promossa dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con la biblioteca comunale, sono intervenute Milena Marvasi Panunzio, presidente dell’associazione Kairos, Daniela D’Agostino, Tiziana Scarcella e l’assessore alla Cultura Monica Della Vedova.
Ultimi Articoli
L’Ordine dei Commercialisti di Palmi a confronto sul tema delle ispezioni di qualità
Il Generale dei Carabinieri Rispoli riceve il premio “Lea Garofalo”
Incendio bus Atam a Reggio, la nota della Filt-Cgil
I bambini e i loro diritti: la scuola dell’infanzia “Trodio” di Palmi celebra la Giornata dedicata ai più piccoli
Avere un secolo e non dimostrarlo: a Palmi sarà presentato un libro dedicato ai 100 anni della radio
A Taurianova Capitale del Libro la presentazione della nuova antologia del Premio Racconti nella Rete
Apre all’Arena dello Stretto di Reggio la mostra “Letizia Battaglia senza fine”
© Inquieto Notizie - - B&C srl - reg. trib. Palmi 17/05/2011 n°1 - R.O.C. 37558 - Direttore responsabile Viviana Minasi - P. IVA 02512570801
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.