GIOIA TAURO – Continua l’avventura del giovane ballerino di Gioia Tauro, Giuseppe Giofrè, nella trasmissione televisiva “Amici”, famoso talent show di canale cinque.
Il diciottenne gioiese ha partecipato alle selezioni del programma nelle settimane scorse, superando brillantemente le varie fasi.
Nella puntata in diretta di ieri pomeriggio Giuseppe ha ballato davanti alla commissione composta da maestri di danza che lo hanno scelto ufficialmente tra i partecipanti del programma.
Durante la sua esibizione il ballerino gioiese ha ricevuto i complimenti per il suo talento, la sua voglia di fare e per il suo fascino.
In particolare un insegnante lo ha definito “un diamante grezzo che vorrei mettere in un bell’anello, un foglio bianco su cui scrivere”.
Giofrè, che ha studiato danza in alcune famose scuole americane fa ora parte della scuola televisiva più famosa d’Italia. E’ stato scelto come ballerino di Hip Hop.
Grande l’entusiasmo e l’emozione di amici e parenti che lo sostengono da lontano. Moltissimi i complimenti sul suo profilo Fb, anche da parte di giovanissime fans che apprezzano la sua bravura e la sua bellezza.
Per Giuseppe è iniziata oggi una nuova grande avventura che potrebbe condurlo alla realizzazione del suo sogno. Vincere e diventare un ballerino di caratura internazionale.
Angela Angilletta