Riceviamo e pubblichiamo:
Riparte il 27 novembre con “Lei è ricca, la sposo… e l’ammazzo!”, con Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio, la nuova stagione teatrale organizzata dal Comune di Gioia Tauro – Assessorato alla Cultura, in programma al Cine Teatro Politeama.
Si tratta del primo degli appuntamenti già in cartellone per il 2015 e al quale farà seguito “Natale in casa Cupiello”, probabilmente la commedia più nota di Eduardo De Filippo, con Enrico Guarneri, in programma per venerdì 11 dicembre.
Divertente commedia liberamente ispirata al celebre film del 1971 di Elaine May con Walter Matthau, “Lei è ricca, la sposo…e l’ammazzo!” vede Gianfranco Jannuzzo nei panni di Orazio e Debora Caprioglio in quelli di Albertina, una scialba ingenua e goffa insegnante di entomologia ma con un ingente patrimonio.
La coppia, diretta da Patrick Rossi Gastaldi, darà vita alle esilaranti vicissitudini di un agiato scapolo con l’obiettivo di conquistare una donna ricca e sola per entrare in possesso dei suoi beni e ricominciare a godersi la vita.
I biglietti possono essere acquistati presso la Sede del Comune di Gioia Tauro – Uffici Demografici dal Lunedì al Venerdì – orario 8.00 – 13-00
Lunedì e Mercoledì orario 15.00 – 17.30
Costo ingresso singolo evento € 15.00 Platea – € 10.00 Galleria
Per informazioni e contatti: Comune di Gioia Tauro tel. 0966 508206
Francesco Toscano,
assessore alla Cultura al comune di Gioia Tauro