Inquieto Notizie

Gambarie, da domani apre la pista Azzurra

Gennaio porta una boccata d’ossigeno alle piste sciistiche di Gambarie: dopo un inverno dal sapore di primavera, ecco finalmente la neve che ha imbiancato i monti, permettendo l’apertura degli impianti già da domani.

«Finalmente domani si scia», è l’annuncio del sindaco di Santo Stefano d’Aspromonte, Francesco Malara, che benedice la neve caduta tra venerdì e oggi, sufficiente a far sciare sulla Pista Azzurra.

In serata la pista è stata cingolata e, sebbene la neve non sia molta, è comunque sufficiente per garantire l’apertura della stagione sciistica.

«Proprio per la poca neve non sarà possibile aprire la Pista Telese e nemmeno la Nino Martino – aggiunge Malara – Domani si potrà sciare solo sulla pista azzurra dalle ore 8.30 fino alle ore 15.30», che invita tutti gli amanti dello sci a presentarsi alle 8.00 di domani in piazza Mangeruca per l’acquisto dello skipass

«Da lì, ogni 20 minuti, ci saranno un paio di bus navetta che si alterneranno nell’accompagnare gli sciatori fino alla partenza della Seggiovia Telese – conclude il sindaco – Con tale biposto si risalirà fino in cima alla pista Azzurra e da lì si potrà sciare guardando il mare del nostro Stretto».

Exit mobile version