HomeCronacaFinanzieri travestiti da bagnanti arrestano una spacciatore a Nocera Terinese

Finanzieri travestiti da bagnanti arrestano una spacciatore a Nocera Terinese

Pubblicato il

Si sono finti bagnanti e, dopo essersi introdotti in un appartamento della zona marina di Nocera Terinese, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo sequestrandogli sei dosi di cocaina, materiale per il confezionamento, 4 bilancini, oltre 6 mila euro in contanti e sei telefoni cellulari.

L’operazione è stata condotta dai finanzieri della Compagnia Pronto impiego di Lamezia Terme e si inserisce nel quadro dei servizi di prevenzione e repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti disposta per il periodo estivo nelle località di maggiore attrazione turistica del territorio.

Dopo avere individuato un possibile smercio di stupefacenti in un’abitazione nella quale si registrava un insolito viavai di potenziali acquirenti, anche minorenni, gli agenti fingendosi villeggianti della zona hanno colto di sorpresa il presunto pusher e svolto un’accurata perquisizione domiciliare, anche con l’ausilio di unità cinofile.

La droga trovata e sequestrata, circa 5 grammi, era nascosta nel motore di un condizionatore mentre il denaro, per lo più in banconote di piccolo taglio, è stato individuato nella federa del cuscino di una sedia.

Ultimi Articoli

Grande successo per la Terza Festa delle Nazionalità a Gioia tauro

Accoglienza, condivisione ma anche colori, sapori  e allegria, sono stati gli ingredienti principali della...

Palmi: Successo di pubblico e di vendite per Votalatrippa VI della Prometeus

Una serata all’insegna dell’ironia, oltre le divisioni e i colori politici, ha sancito il...

Palmi presentata la XII edizione del Festival Nazionale di Diritto e Letteratura

Il Festival Nazionale di Diritto e Letteratura “Città di Palmi” raggiunge un traguardo significativo...

Porto di Gioia Tauro completata la struttura polifunzionale

Per mantenere positive le performance del porto di Gioia Tauro si punta, anche, all’efficienza...

Gioiosa sequestrati 40 Kg di cocaina

Nei giorni scorsi, le Volanti del Commissariato di Siderno hanno arrestato un cittadino italianocon...

Rosarno Un arresto per possesso di Droga

Nei giorni scorsi, personale della Sezione Investigativa del Commissariato della Polizia diStato di Gioia...

Gioia Tauro Ordinata la restituzione dei beni ad Alfonso Annunziata

La sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Reggio Calabria ha disposto la revoca...