HomeSocietàFilm, musica e spettacoli: le proposte per Natale della Consulta giovanile e...

Film, musica e spettacoli: le proposte per Natale della Consulta giovanile e del Consiglio junior di Palmi

Pubblicato il

Palmi si prepara a vivere un Natale speciale grazie all’impegno e alla creatività del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze ed alla Consulta giovanile, che hanno ideato e organizzato una serie di iniziative per coinvolgere giovani, famiglie e tutta la comunità.

Il programma degli eventi comprende: 21-23-28 dicembre e 4 gennaio “Natale al Cinema”, dove verranno proiettati film a tema natalizio per le famiglie; 22 dicembre il “Villaggio di Natale” nella Villa Comunale con gonfiabili, trucca bimbi, mascotte e la casetta di Babbo natale; il 25 dicembre, dopo la tradizionale messa di mezzanotte, alle ore 01:00 inizierà il Christmas Party con esibizione canore in Piazza I maggio e djset; il 27 dicembre spettacolo piro-musicale a Piazza G.Amendola e gli eventi su concluderanno con l’iniziativa ludico-culturale della “Cena con Delitto” presso la Casa della Cultura L. Repaci.  

Il sindaco Giuseppe Ranuccio ha espresso il suo orgoglio per l’impegno dei giovani: “Queste iniziative non sono solo eventi, ma un segno tangibile di come i giovani possano essere protagonisti attivi nella vita della nostra comunità. Sono orgoglioso di ciò che il Consiglio comunale dei ragazzi e la Consulta giovanile stanno realizzando”  

L’assessore alle Politiche giovanili Salvatore Celi ha aggiunto: «Lavorare con questi ragazzi è un privilegio. La loro passione e il loro entusiasmo dimostrano quanto i giovani possano fare la differenza. Questo Natale è il risultato di un lavoro di squadra straordinario, che arricchirà la nostra città».

Il presidente della Consulta giovanile Mattia Zerbonia ha commentato: «Abbiamo voluto un Natale che fosse per tutti, dai più piccoli agli adulti. È stata una grande sfida, ma siamo felici di contribuire con idee che uniscono divertimento e comunità».

Il presidente del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze Chiara Gerace ha concluso: «Organizzare questi eventi è stata un’esperienza unica. Vogliamo regalare alla città un Natale pieno di momenti indimenticabili, per dimostrare che anche noi giovani possiamo fare molto per Palmi».

Ultimi Articoli

Polistena, l'”Abbentu” secondo I Mattanza

Nel quadro delle tante iniziative che la comunità parrocchiale del Duomo di Polistena, guidata...

Grande successo per l’evento “Agraria in Festa” all’Istituto “Einaudi-Alvaro” di Palmi

Grande successo il 17 dicembre, dal mattino alla sera, per l’AgriFest, l'evento dell'indirizzo Tecnico Agrario, supportato...

Sanità, domani a Reggio la presentazione della seconda Relazione annuale del Garante

Venerdì 20 dicembre, a partire dalle ore 10, nella Sala “Federica Monteleone” del Consiglio Regionale della...

Volley, la Omifer Palmi piazza il colpo Lecat

La società di volley maschile guidata dal presidente Pino Carbone è orgogliosa di annunciare...

Polistena, l'”Abbentu” secondo I Mattanza

Nel quadro delle tante iniziative che la comunità parrocchiale del Duomo di Polistena, guidata...

Grande successo per l’evento “Agraria in Festa” all’Istituto “Einaudi-Alvaro” di Palmi

Grande successo il 17 dicembre, dal mattino alla sera, per l’AgriFest, l'evento dell'indirizzo Tecnico Agrario, supportato...

Successo per il “Royal National Ballet of Georgia” al Teatro Gentile di Cittanova

Il cartellone della XXI Stagione Teatrale al Teatro Gentile di Cittanova ha fatto registrare un nuovo...