messaggio politico – pubblicità elettorale a pagamento
“Dialogare con chi vive in periferia vuole dire dare importanza ed attenzione alle richieste davvero di tutti, perché Palmi, come ogni città, è fatta di centro e di periferie – ha detto Misale – Spesso succede che per motivi tra i più vari, si preferisce puntare sulla riqualifica di zone centrali, dimenticando chi invece abita in periferia, che è un cittadino che ha pari diritti di coloro che vivono al centro”.
Silvana Misale ha ricordato i risultati raggiunti negli ultimi cinque anni dall’amministrazione di cui oggi è assessore: la riqualifica degli impianti sportivi, l’utilizzo di aree confiscate alla criminalità, il Pru di Pille, il Belvedere “Scopelliti” in località Motta, la ristrutturazione del cinema “Manfroce”.
“Tanto abbiamo fatto e tanto ancora voglio fare – ha aggiunto – Per raggiungere nuovi obiettivi ho scelto di circondarmi di tanti ragazzi dalle idee coraggiose, innovative e fresche, senza però rinunciare a coloro che hanno maturato una certa esperienza in politica. Insieme vogliamo dare a Palmi un volto nuovo, iniziando il nostro lavoro dalle periferie”.
“Perché ciò avvenga, però, io ho bisogno del vostro sostegno – ha concluso Silvana Misale – Ho bisogno che voi crediate in me, nel mio progetto per Palmi e nelle mie capacità che ho già avuto modo di mostrare nei tre anni in cui sono stata alla guida della Ppm: ho ereditato una società sull’orlo del fallimento, ma oggi sposso dire fieramente di averle dato una speranza ed un futuro. Speranza e futuro che voglio dare anche a questa città”.