Potrebbe ritornare una corsa a otto, quella per la carica di sindaco a Palmi, dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore.
Stando ai rumour provenienti dagli ambienti politici, un gruppo di imprenditori palmesi insieme ad alcuni esponenti della politica locale di area moderata, starebbe lavorando per proporre quale candidato a sindaco un imprenditore palmese.
Non c’è ancora alcuna ufficialità, né si conosce il nome di colui che potrebbe guidare la coalizione, ma fonti ufficiose riferiscono si tratti di un imprenditore palmese di giovane età, impegnato nel mondo dell’associazionismo e non nuovo ad esperienze in politica.
L’idea di mettere in campo una lista formata da imprenditori, con a capo proprio un imprenditore, sarebbe stata vista di buon occhio anche da un politico palmese, anch’egli di area moderata.
Restano comunque in campo le candidature ufficializzate nelle settimane scorse, di Silvana Misale, Mimma Di Certo, Pino Ippolito, Aldo Trimboli, Giuseppe Ranuccio, Francesco Trentinella e Mimmo Solano.