Nota congiunta a firma del renziano Antonio Briga, consigliere comunale del PD, Demetrio Crucitti, già consigliere Provinciale del PD, sostenitore della mozione Orlando alle ultime primarie, Alfonso Martino, già candidato alle ultime elezioni regionali e referente regionale dell’area dei Progressisti Democratici.
Apprendiamo e condividiamo, con vivo compiacimento, quanto, recentemente, dichiarato sugli organi di stampa dal sostenitore dell’area Emiliano (Dario Costantino, ndr) sulla necessità di ricomporre il centro-sinistra.
Auspichiamo, pertanto, quanto già da noi, più volte, affermato e manifestato in tutte le occasioni di confronto, affinché il PD di Palmi possa e debba compiere ogni fondamentale passo verso l’unità del centro-sinistra attraverso un percorso che si contrassegni da gesti di generosità,di coraggio, ma anche di umiltà.
Ci diciamo pronti, dunque, a formare per l’imminente competizione elettorale le liste del PD e dei Progressisti Democratici a sostengo di un programma e di un candidato a Sindaco da tutti condiviso attorno al quale aggregare giovani, donne, professionisti, operai, che con il loro entusiasmo non potranno che rinnovare il Partito Democratico.
Attendiamo con rinnovato impegno un segnale favorevole per rilanciare fattivamente l’azione politica del Partito Democratico