Parte il countdown!
Dopo mesi e attesa finalmente da lunedì 7 settembre riapre l’Ape Maia, Scuola dell’Infanzia Paritaria e Nido Accreditato, che nel corso di questi anni di attività si è affermata come una delle scuole private più prestigiose del territorio.
È forte la voglia di ripartire e di riappropriarsi del tempo perduto; un nuovo inizio, quindi, tra la speranza di ricominciare e le giuste precauzioni da prendere.
Tanti sono i desideri e i progetti per questo nuovo anno scolastico.
Educare non è mai stato semplice e in un mondo che cambia sempre più velocemente, diventa ancora più complesso.
Oggi quindi, più che mai, è necessario e fondamentale costruire un’azione educativa incisiva ed efficace; ecco perché l’Ape Maia si è sempre contraddistinta nella scelta del personale avvalendosi di uno staff educativo giovane, dinamico e fortemente motivato nonché nella realizzazione di progetti educativi e attività formative pensati affinché sollecitino motivazione e curiosità nei bambini.
L’obiettivo della scuola è quello di compiere dei passi innovativi puntando sull’efficacia e sulla qualità dell’azione educativa con attività però, al tempo stesso, alla portata dei bambini tenendo conto della loro età e nel pieno rispetto del loro sviluppo.
Quest’anno oltre alle novità in campo educativo i genitori potranno usufruire del BONUS NIDO e di altre agevolazioni.
Si riparte, dunque, con tante speranze e nuovi obiettivi e con tanta voglia di riabbracciare i piccoli alunni… sarà il primo abbraccio dopo l’emergenza, il più bello e atteso di sempre!